giovedì 20 giugno 2019, ore
HOME
JUVENTUS - Allegri: "Ko d’inesperienza, Dybala? Ottime risposte"
13.04.2019 18:02 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sconfitta con la Spal e festa scudetto rimandata. Massimiliano Allegri commenta così il ko della Juventus del Paolo Mazza ai microfoni di Sky Sport: “Ci tenevo a chiudere il discorso scudetto perché i ragazzi hanno fatto una bella prestazione. I tanti giovani in campo hanno giocato con autorevolezza, abbiamo subito due gol per inesperienza, specialmente la seconda rete. Abbiamo poi avuto una buona reazione, ma non siamo riusciti a recuperare la partita.

 

Allegri ha applaudito i tanti giovani scesi quest’oggi in campo: “Bene Gozzi, ha fatto una bella partita. Così come Kastanos, che però da mezzala fa più fatica, Nicolussi e Mavididi. Hanno disputato un buon match anche Dybala e Cuadrado, che era al rientro. Sono tutte risposte positive in vista di martedì. Sono comunque contento della giornata: la gara era da parti, ma abbiamo perso pagando l’inesperienza”.

 

Proprio in vista della sfida con l’Ajax, l’allenatore bianconero ha fatto il punto sugli acciaccati: “Matuidi ci sarà sicuramente, Emre Can sta molto meglio. Douglas Costa? Vedremo. Per Chiellini vedremo se domani tornerà a correre: speriamo di recuperarlo al meglio. Valuteremo anche le condizioni di Dybala che ha giocato poco nell'ultimo periodo, Cuadrado che però è fuori lista Champions, e Barzagli. Paulo si è dato da fare, ha giocato e si è divertito: non stava attraverso un buon momento a livello psicologico, ma ha dato una bella risposta in vista di martedì; contro l’Ajax potremmo andare anche ai supplementari, ci sarà bisogno di tutti. Kean? L’ho sostituito perché era stanco, come centravanti è la riserva di Manduzkic con caratteristiche diverse. Martedì vedremo".

 

Allegri ha poi aggiunto: “Record? Per vincere basta anche un punto in più. Fare record è difficilissimo, devi spendere energie e c'è l'Europa. Con tutti i titolari sarebbe stato più facile portare a casa i tre punti, però c'è la gara di martedì. Abbiamo fatto 27 vittorie, 3 pari e due sconfitte: numeri impressionanti. E non è stato facile".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in