lunedì 21 ottobre 2019, ore
HOME
JUVENTUS CLUB PARLAMENTO - Paniz: "Avversaria scudetto? L'Inter, ma anche il Napoli"
07.10.2019 11:58

Maurizio Paniz, presidente dello Juventus Club Parlamento, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.


SULLA VITTORIA DI IERI DELLA JUVENTUS: "La nota più positiva è lo stop per il calcio, la partita è stata molto bella. La Juve si è dimostrata più forte, ha la possibilità di cambiare i titolari con giocatori di assoluto livello. L'Inter è un'avversaria degna, ieri si è dimostrata una squadra molto forte. Il nostro obiettivo è continuare a vincere".


SULL'AVVERSARIA SCUDETTO: "Metto l'Inter, ma anche il Napoli. I livelli sono più equilibrati rispetto agli anni passati ma bisogna dire che l'organico della Juventus è di assoluto livello, non è paragonabile neanche lontanamente ad altri della Serie A".


SUL GIOCO DELLA JUVENTUS: "Si è visto più gioco nelle ultime 2-3 esibizioni della Juve, ma servirà pazienza per vedere di più. A fare la differenza in questo momento, però, è la qualità straordinaria dei giocatori".


SU DYBALA-HIGUAIN-RONALDO: "E' un esperimento che può proseguire, ma bisogna valutare anche il valore dell'avversario e l'Inter è una squadra molto forte. Faccio i complimenti alla dirigenza dell'Inter, Marotta è bravissimo. La linea della società nerazzurra è molto attenta alle scelte aziendali e meno all'emotività".


SU ROCCHI: "E' stato bravo ma qualche intervento in più sarebbe servito. C'è stato un momento in cui la partita ha rischiato di degenerare".

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>