martedì 16 luglio 2019, ore
HOME
JUVE - Torino accoglie Sarri: cerca casa e poi fa visita al sarto per la divisa sociale e la tuta
19.06.2019 11:20 Fonte: Sport Mediaset

A poche ore dalla sua prima conferenza stampa da allenatore della Juventus, in programma giovedì alle 11 in tempo reale su sportmediaset.it, Torino accoglie Maurizio Sarri. L'allenatore toscano, reduce dall'esperienza londinese, ha organizzato due impegni extra campo: la ricerca della casa e la visita al... sarto. Sì, perché dovranno essere realizzate, sia la divisa sociale, sia la tuta d'ordinanza. E c'è curiosità per capire se, come sua tradizione, Sarri si presenterà in panchina in tenuta sportiva, o sarà "costretto" dallo stile Juve a vestire un abito, come non ha mai fatto né ai tempi del Napoli, né a quelli recenti del Chelsea.

 

Di sicuro sarà una delle domande a cui sarà chiamato a rispondere, anche se la curiosità di tutti sarà sapere come motiverà la sua scelta di passare al "nemico" di quando vestiva i colori azzurri e cosa risponderà ai tifosi partenopei che lo hanno accusato di tradimento. Ancora poche ore e sapremo.



Intanto, dopo la conferenza, sarebbe in programma anche un suo trasferimento lampo in Grecia, dove dovrebbe incontrare Cristiano Ronaldo, in vacanza con la famiglia, e gettare le basi tecniche e filosofiche con la superstella portoghese di quella che sarà la Juve sul campo.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in