martedì 20 agosto 2019, ore
HOME
MERCATO - Paratici: "Pogba? La Juve gli vuole bene"
07.11.2018 21:52

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Manchester United.

 

In merito a Paul Pogba. Vi siete salutati?

Ci siamo salutati già a Manchester. E’ un ragazzo al quale vogliamo molto bene oltre a essere un grande giocatore. In questo momento è del Manchester United e quindi mi sembra inutile parlarne adesso. Abbiamo una partita importante e bella da giocare, in un grande contesto, pensiamo a quello in questo momento. Penso sia la cosa migliore per tutti.

 

Per voi è un matchpoint, vincere oggi vi libererebbe dal pensiero del primo posto della qualificazione e anche in chiave di campionato sarebbe un gran vantaggio, in confronto a Inter e Napoli che invece devono continuare a giocarsela.

Questo è il primo obiettivo stagionale, è una partita importante. Quando giochi partite di questo tipo non farei neanche più di tanto questi calcoli, devi cercare di giocare il meglio possibile e cercare di portare a casa più punti possibili. Poi, se già oggi riuscissimo a chiudere il discorso qualificazione, ben venga, ma noi giochiamo una partita per volta, non dimentichiamoci che questa squadra ha giocato 14 partite e vinte 13, pareggiata 1, ha vinto 2 trasferte di Champions impegnative. Andiamo avanti partita per partita, non facciamo troppi calcoli.

 

Ci sono giocatori stanchi. Matuidi su tutti. Lo stesso Mandzukic non è al top. Khedira che rientra. E’ un momento particolare della stagione.

Intanto abbiamo fuori solo Bernardeschi, Douglas e Can. Gli altri sono tutti a disposizione. E’ chiaro che dopo un mondiale vinto, come Matuidi e Mandzukic, arrivando alla finale, giocando tante partite, è normale che arrivino a un punto della stagione dove debbano rifiatare un po’. Giocano ogni tre giorni, sono molto bravi, ma ogni tanto, sono persone normali anche loro.

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>