domenica 20 gennaio 2019, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere: "Festival Barella, primo affondo del Napoli", Tuttosport: "Juve: Isco..."
07.01.2019 00:43 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dopo poco meno di una settimana dal suo avvio ufficiale, il calciomercato entra già nel vivo. Di questo parlano i quotidiani in edicola il 7 gennaio 2019: ecco le prime pagine dei giornali per la nostra rassegna stampa sportiva.

Ancora su Barella si concentra Il Corriere dello Sport: "FestivalBarella. In 4 sul ragazzo d'oro: tutti i segreti dell'operazione che accende il mercato". Si parla anche della Roma: "Rugani e Mancini", mentre per la Juve, oltre a Ronaldoche è tornato ad allenarsi, ecco una notizia su Ramsey: per volerlo subito servono "22 milioni". Piccolo spazio dedicato anche al tracollo del Real Madrid nella Liga.

L'apertura di Tuttosport è tutta incentrata sulle possibili manovre della Juventus: "Isco per l'estate" titola il quotidiano piemontese, che in taglio alto si dedica al calciomercato estero con riflesso sull'Italia: "Morata: no al Dortmund. E il Milan spera ancora"; "Il Chelsea tenta Cavani. Maxi offerta al PSG". Colonna di destra dedicata a Inter e Torino. Per i nerazzurri è in arrivo "Un asso" dal Real: Kovacic, Modric o Kroos, dopo Godin. "Izzo, lezione di gol" in allenamento per il Toro di Mazzarri.

Breve in taglio alto, infine, anche sul Mattino dedicata al calciomercato: "Il Napoli all'assalto del talento Lazzari al posto di Hysaj".

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in