venerdì 19 aprile 2019, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Juve fuori di festa", Tuttosport: "Kean chiama Ajax"
14.04.2019 00:48 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Festa scudetto rimandata per la Juve, la vittoria del Milan sulla Lazio fra le polemiche e le parole dei protagonisti: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa domenica14 aprile 2019. 
 
CORRIERE DELLO SPORT - "Bufera Champions" è il titolo centrale, riferito al gol vittoria di Kessié sul rigore e alle polemiche per il penalty non concesso alla Lazio dall'arbitro qualche minuto prima. Poi "Juve fuori di testa": bianconeri sconfitti dalla Spal e festa scudetto rimandata.
 
 
"Kean chiama Ajax" e "Toro chiama Zaza". Questo il titolo di Tuttosport, che sponda bianconera si proietta già alla sfida di martedì con l'Ajax. Mentre sul versante granata punta i riflettori su Zaza: unica punta a disposizione di Mazzarri per la sfida contro il Cagliari. Sarà infatti assente per squalifica Belotti. Spazio anche alla vittoria del Milan sulla Lazio, grazie al gol di Kessié: i rossoneri guadagnano tre punti fondamentali per la corsa Champions.
 
 
IL MATTINO - "Napoli, prove di riscatto per l'Arsenal". La squadra di Ancelotti affronta il Chievo in trasferta a Verona. Ma già si pensa al ritorno di Europa League con l'Arsenal in programma giovedì
 
 
GIORNALE DI SICILIA - "Figuraccia Juventus, slitta la festa tricolore". Titola così il quotidiano, soffermandosi sulla sconfitta della squadra bianconera contro la Spal che ha dunque rimandato i festeggiamenti per l'ottavo scudetto.
 
 
ECO DI BERGAMO - Spazio alle parole del portiere Gollini. L'Atalanta crede ancora nel sogno Champions.
 
 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in