lunedì 21 ottobre 2019, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Operazione James, Giuntoli a Madrid per chiudere l'affare", Tuttosport: "De Ligt: solo Juve", Il Mattino: "Rinforzi e Insigne, i patti chiari di Ancelotti"
09.07.2019 00:54 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Barella-Inter e De Ligt-Juve, più le altre principali trattative di mercato dei restanti club italiani. Il sogno-Champions del Torino e gli obiettivi del Parma per la prossima stagione, accompagnati dalle parole di D'Aversa, Ancelotti e Fonseca nelle prime conferenze stampa di questa estate: sono questi gli argomenti principali trattati dai quotidiani sportivi oggi in edicola.
 
CORRIERE DELLO SPORT - "Icardi, ci prova Agnelli", titola il Corriere dello Sport, che dedica lo spazio centrale della prima pagina all'interesse della Juve per l'ex capitano dell'Inter. Nel taglio alto del quotidiano, spazio invece alle parole degli allenatori di Napoli e Roma: "Ancelotti: E' l'anno del Napoli", "Fonseca: Roma, resta chi ci crede".
 
TUTTOSPORT - "De Ligt: solo Juve". Il titolo centrale di Tuttosport è dedicato al calciomercato del club bianconero, vicino all'acquisto del difensore dell'Ajax. Da un lato all'altro di Torino, il taglio a destra è dedicato ai granata: "Patto Toro: l'obiettivo è il quarto posto". Spazio poi anche a Inter e Atalanta: "Inter-Barella, c'è l'accordo. In Asia con Conte", "Euroatalanta, in Champions a San Siro!".
 
IL MATTINO - "Rinforzi e Insigne, i patti chiari di Ancelotti", titola Il Mattino, in riferimento alle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall'allenatore azzurro. Poi su Balotelli: "Denunciato per la moto in mare, ora è più difficile trovare una squadra".
 
GAZZETTA DI PARMA - "Parma: nuova avventura, stesso obiettivo", titola il quotidiano emiliano, accompagnando il titolo centrale con le parole di D'Aversa e principali nomi per il mercato, sia in entrata che in uscita, dei crociati: Gervinho, Karamoh, Frattali e Gobbi.
 
 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>