domenica 16 giugno 2019, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere: "Sarri Brexit: avverte il Chelsea e apre alla Juve, Maldini scarica Gattuso", Tuttosport: "Svolta Juve: Sarri in pole"
23.05.2019 00:53 Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Calciomercato e panchine bollenti, con quella della Juve - ma non solo - ancora a caccia del successore perfetto dopo i saluti di Max Allegri. Poi l'addio al calcio di Emiliano Moretti, i dubbi di Sarri e la "frecciatina" rivolta dall'allenatore toscano al Chelsea, con l'Atalanta di Gasperini che invece continua a sognare ad occhi aperti. 

 
"Sarri Brexit avverte il Chelsea e apre alla Juventus" si legge in prima pagina sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Voci sempre più insistenti ormai. 
 
"Svolta Juve", titola Tuttosport, con lo scenario del dopo-Agnelli che va delineandosi (in foto, Sarri) e Simone Inzaghi che, prima scelta del Milan per sostituire Gattuso, è diventato il piano B dei bianconeri. Poi "Atalanta al top", con un maxi accordo "da Champions" fino al 2024 e "Gallo, dai la fascia a Moretti", il taglio alto dedicato al Toro e, nel particolare, all'addio del difensore al calcio giocato.
 
"Il Chelsea e le sirene-Juve: tutti i tormenti di Mr Sarri", titola Il Mattino di Napoli, che nel trafiletto dedicato allo sport riprende lo sfogo dell'allenatore dei Blues: "Devo capire se sono contenti di me"
 
"Un'Atalanta scatenata - titola l'Eco di Bergamo - Un'ultima giornata a caccia di record": "dal terzo posto allo scudetto del girone di ritorno, la Champions è il traguardo più importante ma non l'unico in palio domenica". Duvan Zapata, in foto, è a due reti dal record di Inzaghi.
 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in