domenica 22 settembre 2019, ore
HOME
SKY - Antognoni: "Fiorentina-Juve oltre la classifica, vogliamo vincere"
09.09.2019 17:50 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Mancano solamente cinque giorni al big match del terzo turno di Serie A. Sabato 14 settembre alle 15, infatti, Fiorentina e Juventus si sfideranno al Franchi in una delle partite più sentite del nostro campionato. Le due squadre, dopo le prime due giornate, arriveranno all’appuntamento in condizioni opposte: i bianconeri a punteggio pieno, mentre i viola a 0 punti.

 

Una situazione che però, secondo Giancarlo Antognoni, non influenzerà sul fascino della gara: “Il match contro la Juventus è il più importante e sentito a prescindere dalla classifica” le parole del club manager della Fiorentina ai microfoni di Sky Sport. “Non sarà facile, ma vogliamo ripetere la prestazione fatta contro il Napoli.  In quell’occasione abbiamo giocato benissimo, ma il risultato è stato negativo a causa di alcuni episodi. Ora vogliamo un esito differente, i ragazzi daranno il massimo”.

 

“Sfida Cristiano Ronaldo-Ribery? Sarà un grande scontro tra numeri 7, insieme avranno vinto una cinquantina di trofei. Franck migliora giorno per giorno e sta entrando in forma, vedremo se Montella lo schiererà dall’inizio” ha proseguito Antognoni, soffermandosi poi su Chiesa: “Siamo felici della sua prestazione contro la Finlandia. Con l’Armenia non aveva giocato benissimo, ma ieri abbiamo rivisto il vero Federico. Belotti o Immobile? L’Italia necessita di un goleador. Non vedo dualismo tra gli attaccanti, sono tutti grandi attaccanti e credo che Mancini possa anche farli giocare insieme”.

 

Infine, parentesi sul nuovo presidente della Fiorentina: “Commisso è uno dei pochi patron che sta sempre a contatto con la gente, è stato accolto benissimo da tutti. Il suo impatto nella gara di esordio col Napoli è stato molto bello, anche se poi qualche episodio ci ha condannato sul risultato. Il suo motto è quello di impegnarsi sempre al 100%”.

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>