lunedì 2 agosto 2021, ore
HOME
ON AIR - Pavarese: "Koulibaly e Fabian resteranno, Napoli dietro a Juve e Inter"
20.07.2021 23:16

Il dirigente sportivo Gigi Pavarese è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio: "Oggi lo metterei subito dietro a Juventus e Inter. I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi. Subito dietro il Napoli, che ha bisogno di un esterno a sinistra. Anche Spalletti però sarà guidato da un senso di rivincita verso molti".

 

Cosa aspettarsi sul mercato?
"Penso che i big, cioè Koulibaly e Fabian Ruiz, saranno tenuti. La curiosità è a centrocampo verso Elmas che sta crescendo, Demme che è chiamato a mostrare tutte le sue qualità".

 

Con Insigne come finirà?
"Lui è l'ultima bandiera del calcio italiano e abbiamo la fortuna di averlo a Napoli. Mi auguro che possa terminare la sua carriera calcistica a Napoli e proseguire una vita da dirigente, sempre più vicino alla sua squadra del cuore. Sono certo che l'intelligenza del presidente farà sì che resti, e che sia ancor più legato a questa maglia, senza che si lasci tentare da possibili ed eventuali nuove esperienze. Lui è come Bruscolotti, una bandiera".

 

Mancano simboli della terra?
"Il settore giovanile merita un discorso a parte. Vorrei ricordare che dopo Insigne abbiamo anche Tutino e Gaetano, ma ci si aspettava che riuscissero a tirare fuori un calciatore l'anno".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>