venerdì 22 ottobre 2021, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Osi re di Napoli, come Mbappè", Tuttosport: "Juve, lo vuoi Pogba?", Il Mattino: "Quei 5 minuti che esaltano il Napoli"
18.09.2021 00:25 Fonte: Gianlucadimarzio.com

La quarta giornata di Serie A è il tema principale sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 18 settembre. Il turno di campionato entra nel vivo con altri tre incontri oggi in programma. Sono Genoa-Fiorentina, Inter-Bologna e Salernitana-Atalanta. Sale, invece, l'attesa per Juventus-Milan, che si giocherà domani alle 20.45 all'Allianz Stadium.

 

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata a Juventus-Milan: "La resa dei conti" è il titolo del quotidiano. "La super sfida dell'Allianz diventa decisiva per il rilancio di Allegri". Doppia fotonotizia dedicata a Osimhen e Pellegrini, protagonisti di Napoli e Roma. Spazio all'impegno di oggi dell'Inter contro il Bologna, ma anche al nuovo ricovero di Pelé.

 

"Juve, lo vuoi Pogba?". Così apre Tuttosport che dedica ampio spazio alle parole di Mino Raiola, agente del centrocampista francese. In taglio alto la vittoria del Torino contro il Sassuolo: "Che Toro!". Di spalla, invece, il match dell'Inter contro il Bologna: "Lautaro&Tucu, li manda Milito".

 

 Il Mattino, in taglio basso, parla delle rimonte del Napoli: "Quei 5 minuti che esaltano il Napoli".
 
 
L'Eco di Bergamo, in taglio basso, parla dell'impegno di oggi dell'Atalanta contro la Salernitana: "Atalanta a Salerno in casa dell'ultima. Vincere per ripartire".

 

"Cagliari, tante soluzioni in attacco. Joao Pedro è l'unico intoccabile". Così l'Unione Sarda, in taglio alto, fa il punto verso l'esordio di Walter Mazzarri sulla panchina rossoblù contro la Lazio.

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>