giovedì 6 ottobre 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Ultimatum Raspadori, club più vicini", Tuttosport: "Depay-Juve, accordo!", Il Mattino: "Ciclone Napoli, ora Ndombele"
17.08.2022 00:45 Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Juventus perde Di Maria per un infortunio alla coscia, ma si avvicina a Depay, Soppy verso l'Atalanta e la trattativa tra il Napoli e Raspadori: questi e tanti altri i temi affrontati nelle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, mercoledì 17 agosto 2022.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Juve, fuori un altro": l'apertura del Corriere dello Sport è in riferimento all'infortunio di Angel Di Maria. In colonna a destra, spazio alla trattativa tra il Napoli e Raspadori: "Ultimatum Raspadori", mentre in alto spazio all'impresa di Marcell Jacobs: "Magic J".

 

TUTTOSPORT - L'apertura di "Tuttosport" è invece tutta per il calciomercato della Juventus: "Depay-Juve: accordo!", mentre in taglio alto spazio al mercato del Torino: "Schuurs e Lukic con la Lazio". 

 

IL MATTINO - In prima pagina "Il Mattino" apre con la vittoria del Napoli ed il mercato degli azzurri: "Cinque gol al Verona, riflettori sul mercato: ciclone Napoli, ora Ndombele".

 

L'ECO DI BERGAMO - Nella sezione sportiva de "L'Eco di Bergamo", in basso a destra, spazio al calciomercato dell'Atalanta: "Trattativa lampo: dall'Udinese arriva l'esterno Soppy".

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>