martedì 11 agosto 2020, ore
HOME
JUVENTUS - Paratici: "Rugani in uscita? Dobbiamo aspettare prima Chiellini"
12.01.2020 23:19

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Roma-Juventus.

 

De Ligt.

Sta meglio, ha giocato tanto a inizio stagione, non dimentichiamoci che ha 19 anni, quindi tutta questa pressione su di lui ha fatto sì che abbia giocato un buonissimo inizio di campionato e siamo molto contenti. Adesso è un momento dove deve rifiatare e poi tornerà a essere quello che conosciamo tutti.

 

È preoccupato che all’Inter possa arrivare un grande centrocampista? Mette pressione in chiave corsa allo scudetto?

La corsa allo scudetto è una corsa complicata, che comprende anche la Lazio, che sta facendo molto bene ed è molto forte, colgo l’occasione per fargli i complimenti. L’Inter ha già comprato molti giocatori di grande livello questa estate. Quindi ha già fatto investimenti importanti, tra l’altro non sarebbe una sorpresa.

Noi pensiamo di avere una rosa competitiva. Se “abbiamo troppi giocatori”, come avete detto per sei mesi, vedo difficile che possiamo acquistarne altri.  

 

Siamo fermi anche dal punto di vista delle uscite? Piazza?

Stiamo valutando, il ragazzo ha bisogno di giocare dopo un infortunio lungo. Stiamo valutando anche che possa rimanere con noi se non c’è una proposta che ci soddisfi a livello tecnico. Dobbiamo scegliere insieme al giocatore la squadra migliore per lui.

 

Rugani (sempre in uscita)?

No, in questo momento lo escluderei, dobbiamo aspettare cosa succede con Chiellini.       

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>