lunedì 29 novembre 2021, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Assalto al Napoli, al Maradona torna Sarri", Tuttosport: "Juve, prima per Vlahovic", Il Mattino: "Dopo Osimhen, KO anche Anguissa, ora "San Ciro" Mertens pensaci tu"
23.11.2021 00:15

Il Napoli perde pezzi e la corsa scudetto si riapre, il Torino chiude la 13ª giornata di Serie A con la terza vittoria consecutiva in casa. La Juventus sbarca a Londra per sfidare il Chelsea in Champions League mentre l'Atalanta si gioca le sue carte a Berna contro lo Young Boys. Questi i temi principali dei quotidiani in edicola martedì 23 novembre 2021.

 

"Assalto al Napoli": apre così l'edizione del Corriere dello Sport in riferimento alla corsa scudetto riaperta. Gli azzurri hanno perso due uomini chiave Osimhen e Anguissa e la prossima settimana dovranno vedersela con l'ex Sarri. Spazio anche al regalo di Mou a Felix dopo la doppietta. Di spalla troviamo Allegri e la Juve che sfiderà il Chelsea, mentre l'Atalanta "si gioca tutto" contro lo Young Boys.

 

Spazio alle due facce di Torino sulla prima pagine di Tuttosport: "Sì, è il Toro di Juric"; "Juve prima per Vlahovic". I granata vincono la terza partita consecutiva in casa, i bianconeri sono al centro delle voci di mercato sul numero 9 viola. In taglio alto i premi di Tuttosport: Pedri miglior giovane, Lewandowski miglior giocatore.

 

Il Mattino dedica spazio alla situazione infortunati in casa Napoli: "Dopo Osimhen, KO anche Anguissa. Ora "San Ciro" Mertens pensaci tu".

 

 L'Unione Sarda dedica spazio in taglio alto al Cagliari che può contare di nuovo sul miglior Nandez: "Il Cagliari con un Nandez in più, ora deve battere la Salernitana".

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>