giovedì 18 agosto 2022, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Ciro e Napoli, dentro o fuori", Tuttosport: "Juve, non finisce qui", Il Mattino: "Avanza Casale per la difesa"
28.06.2022 00:44 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le prime pagine sportive dei quotidiani in edicola martedì 28 giugno si concentrano, ovviamente, sul calciomercato. In particolare sulle mosse della Juventus, dell'Inter e del Milan, a proposito di Di Maria, Dybala e Origi. Ma c'è spazio anche per Napoli, Torino, Monza e Cagliari. 

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il quotidiano romano apre con la Juventus e il calciomercato: "Potenza Max", in riferimento alla trattativa per Di Maria e all'allenatore bianconero Allegri. Spazio per il Milan: "Origi abbraccia il Milan: 14 milioni in 4 anni". Ma c'è anche per i cugini nerazzurri: "Dybala-Inter, la frenata di Marotta".

 

TUTTOSPORT - "Juve, non finisce qui" dice Tuttosport in prima pagina riguardo alle trattative per Di Maria e Pogba. Spazio anche per il Torino: "Mandragora, lotta per il Toro". E per il Monza: "Preso Cragno. Galliani: «Salviamoci»".

 

 

L'UNIONE SARDA - Spazio per la presentazione del nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani: "Cagliari, ripartiamo".

 

 

IL MATTINO - Il quotidiano campano dedica una parte del taglio alto al calciomercato del Napoli: "Avanza Casale per la difesa. Meret pronto a rinnovare".

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>