RASSEGNA - CdS: "Interchester", Tuttosport: "Juventus, anche Allegri ora non si sente sicuro", Il Mattino: "Luis Enrique, 8 milioni per dire sì al Napoli, Italiano resta in corsa"
La giornata di Serie A è entrata nel vivo. L'Inter ha conquistato definitivamente l'accesso alla prossima Champions League con la vittoria sull'Atalanta, mentre il Torino resta agganciato all'ottavo posto dopo lo 0-4 rifilato allo Spezia. In Serie B, invece, il Cagliari batte il Venezia e vola in semifinale dei playoff. Ma c'è anche mercato, tra giocatori e allenatori: questi i temi sui principali quotidiani - sportivi e non - in edicola domenica 28 maggio 2023.
L'Inter stende l'Atalanta a San Siro: è "Interchester" per il Corriere dello Sport. Lukaku e Lautaro lanciano la sfida a Guardiola. Spazio anche allo scontro diretto tra Juve e Milan, le uniche due squadre rimaste in corsa per un posto nella prossima Champions League.
"Eurotoro!": Tuttosporto apre celebrando la vittoria dei granata sullo Spezia. La partita è stata macchiata dall'episodio di razzismo nei confronti di Ivan Juric. Spazio anche al futuro della panchina della Juve: "Anche Allegri ora non si sente sicuro".
Su Il Mattino, tra i temi del giorno c'è il futuro della panchina del Napoli. Il sogno si chiama Luis Enrique: "8 milioni per dire sì. Italiano resta in corsa".
Apertura dedicata ai playoff di Serie B per l'Unione Sarda, che celebra il passaggio del turno del Cagliari: "Avanti col batticuore". La squadra di Ranieri ha superato il Venezia 2-1 e ora si prepara al doppio confronto contro il Parma.






