lunedì 4 marzo 2024, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "La Signora insiste", Tuttosport: "Juve testa dura!", Il Mattino: "Il Napoli può tornare in corsa, per Mazzarri il brivido Maradona"
02.12.2023 01:05

Le prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, sabato 2 dicembre, si concentrano su Monza-Juventus, match vinto dai bianconeri nei minuti finali, che ha aperto la 14ª giornata di Serie A. Spazio anche agli incontri in programma nel fine settimana, tra cui il big match Napoli-Inter.

 

Il Corriere dello Sport apre con "La Signora insiste". La Juve vince al 94' a Monza (1-2) e soffia il primo posto all'Inter. Scudetto: è ancora una corsa a quattro. Poi "Ciro d'onore: in 40.000 per la festa", "Pioli rilancia: "Io solo? Non è così". In alto, "Euro 2024: l'Italia rischia un girone da paura: sorteggio alle 18". In basso, "Scommesse, tremano B e C".

 

Tuttosport dedica la prima pagina alla vittoria della Juventus in casa del Monza, ottenuta in zona Cesarini grazie al gol di Gatti. Dopo questo successo i bianconeri sono in cima alla classifica, in attesa che l'Inter si giochi le sue carte contro il Napoli.

 

Nella parte alta della prima pagina de Il Mattino trova spazio un articolo in vista di Napoli-Inter. Con una vittoria la squadra di Mazzarri raggiungerebbe quota 27 punti, 6 in meno rispetto alla Juventus capolista. Ovviamente anche i nerazzurri faranno di tutto per vincere e riprendersi il primo posto dopo essere stata scavalcata dal club torinese.

 

 

Infine, in fondo alla prima pagina de L'Eco di Bergamo, troviamo un articolo dedicato all'Atalanta, fresca di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. In particolare, si legge, con zero sconfitte in 11 partite i nerazzurri hanno il bilancio migliore fra le squadre con più di una partecipazione alla competizione.

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>