venerdì 22 ottobre 2021, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Embolo show, la Svizzera ci aggancia, sarà spareggio per il Qatar", Tuttosport: "Tchouameni, duello Juve-Real, asta europea per il francese", Il Mattino: "Stipendio-rendimento, è Fabian Ruiz il migliore d'Europa"
13.10.2021 00:14 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Archiviata la parentesi delle nazionali, è il campionato che torna protagonista sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 13 ottobre. Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana.

 

L'apertura del Corriere dello Sport è un'intervista a Ibanez tra Juve-Roma e la nazionale: "Italia, chiamami. Juve, non fai paura". Fotonotizia dedicata alla Svizzera che ha agganciato l'Italia in vetta al gruppo C di qualificazioni mondiali: "Sarà spareggio per il Qatar". Spazio anche all'infortunio di Correa che rischia di saltare Lazio-Inter. 

 

Tuttosport dedica l'apertura al mercato con il duello tra Juventus e Real Madrid per Tchouameni: "Asta europea per il francese". Di spalla l'infortunio di Maignan, il progetto per lo stadio Filadelfia e la nuova vita di Eriksen. In taglio basso l'esordio all'Allianz Stadium in Women's Champions League delle bianconere contro il Chelsea davanti a 20.000 spettatori. In taglio alto l'intervista a Maria Marotta: "Forza ragazze, fate gli arbitri".

 

Il Mattino parla in taglio alto di Fabian Ruiz: "Stipendio-rendimento, Fabian è il migliore in Europa".

 

L'Eco di Bergamo, in taglio basso, si concentra su Ilicic: "Dopo i gol sloveni anche l'Atalanta rivuole il vero Ilicic".

 

"Marin torna dalla nazionale e si carica il Cagliari sulle spalle". Così l'Unione Sarda, in taglio alto, sul rientro in Sardegna di Razvan Marin, in grande spolvero con la nazionale rumena. 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>