lunedì 2 agosto 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Insigne, contratto alla Messi", Tuttosport: "Pasta Italia per la Juve", Il Mattino: "Il generale Spalletti"
18.07.2021 00:50 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le prime amichevoli e il mercato. La Serie A (e il calcio in generale) sta entrando sempre più nel vivo della preparazione per la prossima stagione. Le squadre stanno iniziando a conoscere i dettami dei loro nuovi allenatori e i giocatori arrivati dal mercato si stanno ambientando nelle nuove realtà. Il Milan accoglie Giroud e riabbraccia Brahim Diaz, oltre a vincere in amichevole. Iniziano i corsi Inzaghi all'Inter e Sarri alla Lazio. Entrambi partono con una vittoria. Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiano sportivi e non in edicola oggi.

 

"Juve prendimi" campeggia in prima pagina nel Corriere dello Sport di oggi. Il riferimento è alla volontà di Mauro Icardi di trasferirsi in bianconero. In taglio basso spazio alle milanesi: "Inter sorpresa Satriano" e "Milan bello e carico". Si parla anche di Lazio in cui si vede il timbro di Sarri nella prima amichevole prestagionale. In colonna spazio al Napoli: "Insigne, contratto alla Messi".

 

Tuttosport in primo piano della prima pagina riporta la foto di Bonucci e Chiellini messa sui social dal difensore di Viterbo mentre mangiano la pasta: "Pasta Italia per la Juve". Il riferimento è all'esultanza di Bonucci dopo la vittoria contr l'Inghilterra. In taglio basso le parole di Antognoni dopo la separazione con la Fiorentina: "Commisso impari cos'è il rispetto". Spazio anche alle milanesi: "L'Inter scopre Satriano. Giroud: 'Milan scudetto'". Il quotidiano torinese riporta anche le parole di Izzo dal ritiro in Val Gardena: "Belotti ti vogliamo capitan Toro".

 

"Il generale Spalletti, tra realismo aziendale e allenamenti sarriani" titola in prima pagina Il Mattino approfondendo i primi giorni di ritiro del Napoli sotto la gestione dell'allenatore toscano.
 
 
 In prima pagina L'Eco di Bergamo riprende le parole di Parretti: "L'Atalanta ha soldi e idee chiare".

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>