mercoledì 21 aprile 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Juve, fiamme negli occhi", Tuttosport: "Più forti di tutto", Il Mattino: "Napoli, vietato sbagliare"
07.03.2021 00:43 Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Juventus ha battuto la Lazio nell'anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Oggi Roma e Napoli potranno provare ad allungare sui biancocelesti, mentre il Milan se la giocherà con Verona e proverà ad accorciare sull'Inter che lunedì sera sfiderà l'Atalanta. Dopo un lungo stop torna in campo anche il Torino che affronterà il Crotone in una delicata sfida salvezza. Questi e altri temi nelle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

 

Corriere dello Sport - Il Corriere dello Sport apre con la vittoria della Juventus contro la Lazio citando la canzone dei Coma Cose a Sanremo: "Fiamme negli occhi". Il quotidiano sportivo richiama anche un'intervista esclusiva presente nel giornale a Gravina: "Vacciniamo noi l'Italia".

 

Tuttosport - 'Più forti di tutti' si legge in taglio centrale della prima pagine di Tuttosport facendo riferimento alla vittoria della Juventus contro la Lazio. In taglio alto spazio al Torino con riferimento ai giocatori positivi al Covid: "Vinciamo per loro". In spalla spazio alla situazioni infortuni del Milan e il punto di Matteo Marani su Inter-Atalanta: "Quanto di meglio offra il campionato".

 

Gazzetta dello Sport  - "Juve, canta Morata", la Juve batte la Lazio grazie alla doppietta dello spagnolo e al gol di Rabiot. "Fulmine Jacobs, oro nei 60 metri e record italiano", l'Italia sempre di più nella storia dell'atletica agli Euroindoor con Jacobs. 

 

Il Mattino - Il Napoli oggi ospita il Bologna all'Armando Maradona. Gattuso ritrova Koulibaly eIl Mattino in taglio alto nella prima pagina titola: "Napoli, vietato sbagliare. Koulibaly cerca il riscatto e si riprende la difesa".

 

L'Eco di Bergamo - L'Eco di Bergamo presenta Inter-Atalanta di lunedì riportando in prima pagina le parole di Robin Gosens: "Giochiamo per ogni obiettivo".

 

L'Unione Sarda - 'Il Cagliari a caccia del tris' titola in prima pagina L'Unione Sarda. I rossoblù con Semplici hanno vinto due gare su due e ora sono a caccia del terzo successo per fare un altro passo importante in ottica salvezza.

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>