giovedì 17 giugno 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere: "Ancelotti: "Mou, ti affido la mia Roma", Tuttosport: "Zizou-Juve", Il Mattino: "Lotito al bivio Salernitana"
07.05.2021 00:58 Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Roma batte lo United all'Olimpico ma non basta, in finale ci va la squadra di Solskjaer. In campionato dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter l'attenzione è sulla corsa Champions e sulla lotta salvezza. Questo weekend Juve-Milan e Cagliari-Benevento potrebbero delineare meglio i due argomenti. Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi.

 

"Mou ti affido la mia Roma" il Corriere dello Sport apre la prima pagina con le parole di Fonseca dopo la partita contro il Manchester United. In taglio centrale il commento sulla partita: "Fonseca, l'onore è salvo: United ko". In colonna si legge l'appello degli inglesi: "Spostate la nostra finale a Londra", mentre in taglio basso spazio all'Inter: "Zhang ai dirigenti: tagliare i costi".

 

"Zizou-Juve, attrazione fatale" titola in prima pagina Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese l'allenatore del Real potrebbe tornare bianconero. In taglio alto spazio al Torino: "Belotti e Sirigu gesti da Toro". In colonna tema predominante è la Roma, che se volesse presentare Mourinho all'Olimpico potrebbe farlo con i tifosi secondo Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute.

 

Il Mattino in taglio alto della prima pagina tratta il caso Salernitana: "Lotito al bivio. La Salernitana a un passo dalla A e deve venderla".

 

"Volata Champions, gli ex nerazzuri votano Atalanta" si legge nel taglio basso della prima pagina dell'Eco di Bergamo.

 

La Gazzetta di Parma in prima pagina approfondisce la situazione della squadra che da lunedì è aritmenticamente in Serie B: "Crociati, triste amarcord: 3 retrocessioni in 30 anni".

 

Domenica il Cagliari sfiderà il Benevento per la salvezza e L'Unione Sarda titola in prima pagina: "Dopo quasi due mesi col Benevento è un'altra storia".

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>