mercoledì 27 gennaio 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Napoli ritardatario", Tuttosport: "Non è una Juve per vecchi", Il Mattino: "Brutto pari in Olanda, qualificazione vicina, Ospina salva il risultato"
04.12.2020 00:54 Fonte: Gianlucadimarzio.com

I successi di Roma e Milan in rimonta in Europa League, il pareggio del Napoli e un primo sguardo alle sfide del weekend. Poi il calciomercato, con l'Inter in cerca di un colpo a centrocampo, senza mollare la pista-Giroud per l'attacco. Sono questi i temi principali, trattati sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Napoli ritardatario", titola Il Corriere dello Sport con Gattuso che aggiunge: "Potevamo perdere". Nel taglio laterale spazio alle rimonte di Milan e Roma, in alto le parole del Premier Conte sul nuovo DPCM. In basso, un titolo a testa per Messi e Ronaldo: "Neymar chiama Leo"; "CR7, fame di record: ora scala quota 800".

 

TUTTOSPORT - "Non è una Juve per vecchi": otto U25 in campo contro la Dynamo Kiev. Nel taglio laterale spazio al mercato: "Giroud e De Paul, l'Inter si muove". E Sorrentino promuove Sirigu: "Discuterlo è da matti".

 

IL MATTINO - "Brutto pari in Olanda. Qualificazione vicina": Az bestia nera, Mertens illude e Ospina salva il risultato. Questa è l'apertura della prima pagina del quotidiano Il Mattino.

 

L'ECO DI BERGAMO - Parla Helveg: "Atalanta, a Udine per il riscatto. Ma testa all'Ajax". Questa l'apertura in basso dell'angolo sportivo della prima pagina del quotidiano L'Eco di Bergamo.

 

MARCA - "100 motivi per rinnovare Ramos", questa l'apertura del quotidiano spagnolo Marca, che si focalizza sul rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid. Una serie di appunti, motivi, articoli e pezzi di storia che spiegano perché il difensore blanco dovrebbe mertiare il rinnovo.

 

 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>