mercoledì 21 aprile 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Pirlo al bivio", Tuttosport: "Milinkovic-Juventus, è l'anno giusto, Il Mattino: "Il ritorno di Osimhen, Ringhio torna a sperare nella grande rimonta"
06.03.2021 00:27 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Torna in campo la Serie A per la 26a giornata. Ad aprire il turno sarà Spezia-Benevento, mentre in serata è in programma Juventus-Lazio. Questo e altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 6 marzo.

 

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Pirlo al bivio, tutto o niente" è l'apertura del Corriere dello Sport dedicata ai prossimi due impegni della Juventus: "I campioni si giocano la stagione in quattro giorni". La fotonotizia è per l'Inter e i suoi numeri, mentre di spalla si parla di un possibile stop: "Covid, torna il rischio di uno stop". In taglio basso le nuove regole sul fallo di mano.

 

TUTTOSPORT - "Milinkovic-Juve è l'anno giusto". Apre così Tuttosport con un'intervista all'agente Morabito verso Juventus-Lazio. In taglio alto le parole dell'ex rugbista Lo Cicero su Lukaku. Di spalla Ibra a Sanremo e gli sviluppi dopo il rinvio di Lazio-Torino.

 

IL MATTINO - Il Mattino, in taglio alto, dedica spazio al rientro di Osimhen: "Il ritorno di Osimhen. Ringhio torna a sperare nella grande rimonta".

 

L'UNIONE SARDA - L'Unione Sarda, in taglio alto, parla del ritorno di Nandez: "Un 'tuttocampista' per Semplici. Il Cagliari ritrova il miglior Nandez".

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>