venerdì 4 dicembre 2020, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere: "Ricomincio dai Re", Tuttosport: "Juve, datti una mossa", Il Mattino: "Ibrahimovic e il Napoli, amore mai sbocciato"
21.11.2020 00:40 Fonte: Gianlucadimarzio.com

In evidenza il ritorno della Serie A nel weekend dopo la sosta. Oggi in campo Crotone-Lazio, Spezia-Atalanta e Juventus-Cagliari. Pirlo suona la carica per i bianconeri, Di Francesco dovrà fare a meno di Nandez e Godin. Inzaghi, invece, ritrova Immobile contro Stroppa. Spazio anche a Totti e Mancini, finalmente negativi. Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 21 novembre 2020.

 

Corriere dello Sport - "Ricomincio dai re": Torna la Serie A. in campo Immobile e Ronaldo. "Sollievo Totti, ma che paura", l'ex calciatore negativo dopo aver combattuto contro il virus. negativo anche il ct Mancini. Nel taglio basso: "Inter, c'è il blocco dei rinnovi".

 

Tuttosport - L'intervista a Camoranesi e la Serie A: "Juve, datti una mossa". Stasera i bianconeri sfidano il Cagliari. "Golden Boy Haaland", il norvegese vince il premio. Nel taglio alto la confessione di Totti: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Toro". In quello basso, invece, l'Atalanta: "Gasp occhio allo Spezia: ora stop esperimenti".

 

Gazzetta di Parma - L'intervista a Donadoni: "Azzurri giovani e vincenti. Parma? Bei ricordi"

 

Il Mattino - "Ibrahimovic e il Napoli, un amore a prima vista che non è mai sbocciato": domenica la squadra di Gattuso affronterà quella di Pioli

 

L'Unione Sarda - Si complica la sfida di Di Francesco contro i bianconeri: "Cagliari decimato oggi in casa Juve: Godin positivo, Nandez resta nell’Isola".

 

 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>