mercoledì 12 agosto 2020, ore
HOME
RASSEGNA - Gazzetta: "Eurostress Juve", Corriere: "Sarri trema, rischia la panchina", Tuttosport: "Cairo, non puoi più nasconderti"
31.07.2020 01:43 Fonte: Gianlucadimarzio.com

In evidenza, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, la pressione mediatica su Maurzio Sarri, il possibile recupero di Dybala per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione; la lettera del dottor Francesco Console a Urbano Cairo per intavolare la trattativa per l'acquisto del Torino. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic e le parole di Boninsegna sulla sfida tra Atalanta e Inter, nell'ultima giornata di Serie A.

 

Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Eurostress Juve, Missione Ronaldo, a 7 giorni dal Lione deve scacciare le paure di Sarri". Sull'Inter e il sogno Messi: "Suning e la voglia di un affare spaziale". Il rinnovo di Ibra con il Milan: "Rinnovo da 6 milioni, e può restare fino a 40 anni".

 

Il Corriere dello Sport sull'allenatore della Juve: "Sarri trema, se non rimonta il Lione rischia la panchina". E sulla Lazio: "Luis Alberto per sempre, lo spagnolo firma fino al 2025. Ora tocca a Immobile".

 

Su Tuttosport, in alto la prova della richiesta di apertura della trattativa per la cessione del Torino: "Cairo, non puoi più nasconderti!". E sulla Juve: "Dybala, sì!", filtra ottimismo per il recupero della Joya per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. "Oggi scatta l'era Pirlo", il campione del mondo con l'Italia nel 2006 è diventato il nuovo allenatore della Juventus Under 23. "Fiorentina, rivincita Iachini: avanti con lui".

 

In basso, sulla prima pagina de L'Eco di Bergamo, le parole di Boninsegna, storico attaccante ex Cagliari, Inter, Juventus e Verona: "L'Atalanta è una big: l'Inter soffrirà".
 
 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>