giovedì 18 agosto 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Kvara, gol e fantasia", Tuttosport: "Juve, sprint Kostic", Il Mattino: "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro"
04.08.2022 00:33 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Stiamo entrando nella fase più calda di questa sessione di calciomercato. Le società sono a mettere a punto un punto le proprie rose per poter presentare pronte alla vigilia di una stagione, che, ormai, sta per iniziare e che, al momento, viene anticipato amichevoli. Questo e molto altro nella rassegna stampa delle prime pagine di giovedì, 4 agosto 2022.

 

 

Il Corriere dello Sport apre la propria prima pagina con un'intervista esclusiva a Maurizio Sarri, che parla della sua carriera d'allenatore e dei suoi obiettivi da raggiungere anche in questa stagione, dove prevarrà la follia: "Sarri Show"; "Il mio scudetto è una squadra vera. Quest'anno prevarrà la follia". In taglio medio acquisisce risalto la vittoria del Napoli contro il Girona per 3-1, grazie a un grande Kvaratshkelia: "Kvara, gol e fantasia. Spalletti: Che bravo". Di spalla, c'è spazio per la Juventus, che punta nuovamente su Kostic, etichettato come "uomo giusto per la Juve". Il taglio basso della prima pagine del Corriere, invece, è dedicato a due novità provenienti dall'estero: l'introduzione del fuorigioco semiautomatico nella finale di Supercoppa Europea e la lite tra CR7 e ten Hag: "Fuorigioco, altra rivoluzione"; "Ronaldo-ten Hag, lite furiosa".

 

L'apertura di Tuttsport è dedicata a quelli che verosimilmente saranno gli ultimi due colpi dell'estate juventina, ovvero Kostic e Muriel: "Sprint Kostic"; "Pressing Muriel"; in taglio basso, viene dedicato uno spazio al Torino e al suo nuovo acquisto, lungo l'out di destra, ossia Lazaro. A parlare è l'agente del giocatore austriaco, Hagmayr, che definisce il "Toro come la Champions" .

 

La prima pagina del quotidiano napoletano testa i progressi del Napoli , che ieri ha battuto il Girona per 3-1: " Petagna e Kvara ok per il successo azzurro ". Se il Napoli odierno ride, c'è una parte di Napoli del passato che fa commuovere di nostalgia. Dries Mertens saluta definitivamente gli azzurri dopo 9 anni: " E Mertens saluta Napoli ". Sempre in taglio alto, accanto alle due facce di Napoli, Il Mattino dedica uno spazio alla notizia dello stop dell'esclusiva della trasmissione dei diritti della Serie A a Dazn : " Intesa Tim-Dazn, stop all'esclusiva: la Serie A torna anche su Sky ".

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>