venerdì 22 ottobre 2021, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "La Juve in fondo e il Napoli può tornare in testa da solo", Tuttosport: "Crisi Juve, Spalletti a Udine cerca il poker per tornare al comando", Il Mattino: "Napoli d'assalto per conquistare la vetta"
20.09.2021 00:58

La quarta giornata di Serie A ancora deve finire perchè manca all'appello la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Napoli, poi sarà il momento delle sfide infrasettimanali. Intanto la Juventus ha pareggiato 1-1 con il Milan nel posticipo di domenica sera e rimane nei bassifondi della classifica (terzultima). Cade la Roma a Verona, che gioisce alla prima di Tudor. Buon esordio anche per il Cagliari di Mazzarri, che pareggia 2-2 contro la Lazio all'Olimpico di Roma.

 

"La Juve in fondo" titola in prima pagina il Corriere dello Sport. Nel catenaccio si legge: "Milan pari in rimonta. E stasera il Napoli può tornare primo". In colonna spazio alle parole di Commisso: "una furia contro Agnelli e Zhang" e alle romane: "Roma, Verona fatale. Mazzarri ferma la Lazio".

 

"Crisi Juve" il titolo che campeggia nella prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano torinese parte dal pari dell'Allianz che porta gli juventini al terzultimo posto a pari punti con il Cagliari di Mazzarri, che ha fermato la Lazio all'esordio.

 

Il Mattino in taglio alto apre con il calcio: "Napoli d'assalto per conquistare la vetta da soli" e "La Juventus a picco in zona retrocessione, mai così male dal 1961".

 

L'Eco di Bergamo in taglio basso dedica spazio all'Atalanta, che stasera affronterà il Sassuolo nel posticipo di Serie A: "L'Atalanta sale, ma ora deve tornare a giocare come sa".

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>