giovedì 6 ottobre 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "La Juve tradita", Tuttosport: "Mercato Juve: cambia tutto", Gazzetta: "Kvara il re dei dribbling, Lentini: "Mi assomiglia"
21.09.2022 00:23 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Quotidiani sportivi concentrati sul momento complicato per la Juventus, in crisi di risultati, con ampio spazio dedicato anche alle romane e alle milanesi, oltre agli impegni della Nazionale. 

 

Il "Corriere dello Sport" dedica l'apertura alla Juventus: "La Juve tradita". In taglio centrale spazio alle squalifiche per Mourinho e Sarri: "Stop a Sarri e Mou: romane senza guida", mentre in colonna destra l'intervista ad Acerbi: "Parla Acerbi: 'Fidatevi di Inzaghi'" e all'infortunio di Theo Hernandez: "Stiramento: Pioli perde Theo Hernandez". Sotto anche spazio all'affare tra Cannavaro e il Benevento: "Cannavaro a Benevento, ora è fatta".

 

L'apertura di "Tuttosport" è dedicata al momento delicato della Juventus: "Mercato Juve: cambia tutto". In taglio alto spazio anche al Torino: "Da blindare c'è Juric", mentre in taglio basso centrale si parla di Premier League: "Conte e il Tottenham: quel rinnovo in sospeso". Infine, in taglio basso a sinistra spazio a Inter e Milan: "Milan: Theo stirato. Ci prova per la Juve", "Inter: il mercato ha sbriciolato il muro".

 

Nella sezione sportiva de "L'Unione Sarda", in alto, spazio alla Nazionale: "Venerdì a San Siro Italia-Inghilterra: Nicolò Barella giocherà in casa" e al campionato di Serie B: "Gianluca Lapadula mai così male in carriera nelle prime sei gare".

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>