Dopo l'ultima partita della Norvegia, a Sorlot è stato chiesto del suo futuro e della Juventus: "Non ho niente da dire sulla Juventus, perché dovrei?". Poi il giornalista gli ha chiesto se avrebbe giocato lì la prossima stagione: "Niente da dire. Nessun commento". Lo riporta AS.
di Redazione
23/06/2026 - 14:17
Dopo l'ultima partita della Norvegia, a Sorlot è stato chiesto del suo futuro e della Juventus: "Non ho niente da dire sulla Juventus, perché dovrei?". Poi il giornalista gli ha chiesto se avrebbe giocato lì la prossima stagione: "Niente da dire. Nessun commento". Lo riporta AS.